Facebook Marsiglio

Collezioni

Cucine

Sceglieremo le soluzioni per le nostre Cucine a seconda di stile e aspettative personali, tra Cucine moderne o Cucine design o Cucine classiche. Oggi le aziende di Cucine offrono una ricca offerta di cromie e finiture, per caratterizzare al meglio gli ambienti.

Zona giorno

Per esporre o includere libri e oggetti troverà spazio nei Zona giorno una libreria a terra o sospesa se lo spazio non è tanto. Vedrai insieme a noi in che modo decorare i tuoi Zona giorno al meglio.

Tavoli e Sedie

In un locale abbastanza piccolo, va posizionato un tavolo di dimensioni proporzionate a cui abbinare le sedie. La indicazione generale per la sala da pranzo dice che si lasci tra il tavolo e l’eventuale parete retrostante lo spazio utile per muovere con libertà le sedie.

Salotti

I produttori di Salotti progettano una ricca offerta di modelli per soddisfare le necessità di tutti noi. I Salotti più attuali ricoprono sedute ampie e per chi lo vuole anche sistemi per abbassare lo schienale e estrarre la seduta.

Zona notte

La Zona notte accanto ai pezzi tradizionali quali letto e armadio, è completata da diversi oggetti: una cassettera, una poltroncina, un tavolo da lavoro. State pensando come progettare o rinnovare la Zona notte? In camera da letto va collocato prima di tutto il letto, che sarà in tessuto o rivestito in pelle o in legno.

Materassi

Per essere certi di scegliere un materasso che vi farà dormire bene il nostro consiglio è di provarlo per dieci minuti. Per essere certi di scegliere un materasso che vi farà dormire bene il nostro consiglio è di provarlo per dieci minuti.

Camerette

A seconda delle esigenze personali, alle dimensioni, alla forma della camera junior, vedrete in che modo collocare l'arredamento delle Camerette: sistema letto, tavolo da lavoro, guardaroba. L'arredo della camera junior deve offrire funzionalità, materiali sicuri, comfort.

Arredo bagno

Il bagno al giorno d'oggi viene considerato un locale della abitazione a cui riservare la stessa attenzione con cui si organizzano gli altri ambienti. L’Arredo bagno prevede mobili bagno per il lavabo, specchiere, mobili a colonna, pensili bagno e molti accessori bagno.

Rivestimenti

Tra i Rivestimenti esistono le piastrelle: oggi il gres riesce a imitare vari materiali, dal legno al marmo, al cotto con un realismo stupefacente. Dai rivestimenti in legno in diverse essenze e colori, alle pietre, alle resine, ai pavimenti tessili: sono vari i Rivestimenti a disposizione.

Illuminazione

L’Illuminazione contribuisce a valorizzare un oggetto o uno spazio e pure a dare vita a un’atmosfera suggestiva. Un ambiente in cui la progettazione delle fonti luminose è molto importante è l'ambiente cucina.

Complementi

I Complementi sono da scegliere e vanno collocati con attenzione, perché l'insieme risulti armonico nel gusto e nelle tonalità. I Complementi d’arredo sono belli e funzionali nella vita in casa: appendiabiti, specchi, lampade, cuscini, complementi tessili, pouf, tappeti, mobili contenitori, mobiletti portascarpe.