Facebook Marsiglio

Cucina ad angolo con penisola

€ 10900,00

€ 18316,00

Sconto del -40%

  • Cucina angolo con penisola altezza tavolo Varese Gallarate Malpensa

City Ray

Particolare composizione cucina ad angolo con grande penisola ad altezza tavolo.
Caratterizzata dai pensili con anta in vetro dall’attualissimo colore giallo, la composizione è impreziosita dal top dallo spessore ridotto, in colore scuro a contrasto con il colore bianco ghiaccio delle basi. 

L’assenza delle maniglie, sostituite dalle gole con profilo in alluminio, dona al design una apprezzabile pulizia di forme.
La cucina, tanto per la particolare composizione quanto per le dimensioni importanti, è adatta ad un open space giovane e contemporaneo.

Le misure della composizione, così come in fotografia, sono: 370 cm per il lato colonne/lavello; 335 cm per il lato con piano cottura ad induzione, 250 cm per il lato penisola. Le misure della penisola/tavolo sono 160x100 cm: uno spazio che può tranquillamente ospitare fino a 6/7 persone; l’altezza tavolo consente di utilizzare delle sedie e non sgabelli, per una seduta più confortevole.
I pensili, con anta in vetro a ribalta, hanno dimensione 120 cm di lunghezza e 60 cm di altezza.
Le basi sono in polimerico bianco effetto legno. Da notare le mensole inserite dietro al piano cottura, pensate per integrare la cucina con la zona giorno.
Zoccolo in alluminio liscio lucido.
E’ possibile modificare, fino ad un certo punto, la composizione; il nostro ufficio tecnico è a vostra disposizione per valutare l’adattamento della composizione al vostro ambiente.
Disponibile su richiesta pensile con cappa integrata (non incluso nell’offerta); sedie, lampadari e quanto non specificato non incluso nell'offerta.
L’offerta comprende: forno estetica bianco; piano cottura induzione; lavastoviglie a scomparsa totale; frigorifero. Tutti gli elettrodomestici sono Rex Elektrolux.
Sono esclusi trasporto e montaggio.

Richiedi Informazioni

Potrebbero interessarti anche: