Facebook Marsiglio

Cucina ad angolo Ernestomeda

€ 11850,00

€ 23700,00

Sconto del -50%

  • Cucina Ernestomeda offerta sconto Gallarate Varese Malpensa

Silverbox Ernestomeda

La bellezza del modello Silverbox risiede nelle linee essenziali e rigorose, che uniscono personalità e funzionalità.
Le sue forme orizzontali la rendono ideale per coloro che cercano una soluzione fortemente individuale.

Il modello proposto in esposizione coniuga materiali molto diversi ma tra loro ben coordinati: le superfici dogate in alluminio accostate al contemporaneo laccato opaco formulano uno stile tecnologico e contemporaneo, in grado di sposarsi tanto con una zona living moderna quanto con una più tradizionale.
La cucina, disposta ad angolo, ha dimensioni pari a 270 cm x 330 cm.

La maniglia “Square” (sistema di apertura brevettato) in finitura argento si abbina perfettamente alle finiture scelte per la composizione: il bianco laccato opaco delle basi, le superfici a doghe delle ante dei pensili e il quarzo nero del top si sposano al rovere moro dell’armadio dispensa/frigorifero e sottolineano un gusto contemporaneo e ricercato.
Le ante dei pensili, sviluppati in orizzontale, hanno finitura dogata in alluminio e apertura a vasistas e maniglia a ponte. I pensili sono dotati di lampade integrate per l’illuminazione del piano di lavoro.

La cappa a tre griglie è integrata nel pensile a vasistas e garantisce un’aspirazione ad alte prestazioni.
Il piano cottura in acciaio inox da 90 cm è installato a filo del top; è dotato di comode griglie in ghisa e di 5 bruciatori.
Il forno multifunzione ha dimensione di 90 cm; a fianco una base da 90 cm con due cestoni estraibili e cassetto interno per riporre comodamente tutte le stoviglie necessarie.

Lo schienale in quarzo nero, di altezza pari a 48 cm, è attrezzato con un portaposate con tre contenitori e con una mensola in vetro di lunghezza 90 cm.
La dispensa è dotata di fondo retroilluminato (che si illumina all’atto dell’apertura dell’anta) e di ripiani in vetro che assicurano un effetto particolarmente scenografico.
La base angolare è attrezzata con cestelli girevoli che consentono l’accesso completo al contenuto del mobile.
Di particolare pregio il design del miscelatore inox con doccetta. A lato del lavello inox a una vasca si trova la lavastoviglie con comandi a scomparsa totale.

Trasporto e montaggio esclusi.
 

Richiedi Informazioni

Potrebbero interessarti anche: